Personale: 336 94 42 15

Napoli Ospedale S.G. Bosco

Gen 25

Intervista al Dott. Angelo Sorge presso l’Ospedale San Giovanni Bosco RCS Salute VIDEO

“Da grande farò il chirurgo per salvare i bambini”.
È una storia umana, oltre che professionale, quella che il Dott. Angelo Sorge ci racconta presso l’Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli, struttura in cui lavora come Responsabile Day #Surgery. “Un lavoro – afferma – per cui vale la pena sacrificarsi”.

Fra le mura di un ospedale attualmente al centro di una bufera mediatica, raccontiamo l’eccellenza e l’impegno di chi rappresenta con dedizione la vera #sanità campana.

Intervista al Dott. Angelo Sorge presso l'Ospedale San Giovanni Bosco

"Da grande farò il chirurgo per salvare i bambini".È una storia umana, oltre che professionale, quella che il Dott. Angelo Sorge ci racconta presso l'Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli, struttura in cui lavora come Responsabile Day #Surgery. "Un lavoro – afferma – per cui vale la pena sacrificarsi".Fra le mura di un ospedale attualmente al centro di una bufera mediatica, raccontiamo l'eccellenza e l'impegno di chi rappresenta con dedizione la vera #sanità campana.

Geplaatst door RCS Salute op Vrijdag 25 januari 2019

Comments (2)

Add a comment
  1. 5 Febbraio 2019
    Buongiorno prof. Sorge sono stato operato di ernia inguinale diretta sx con metodo trabucco ed herni mesh nr1 e subito dopo l'intervento da quel giorno ho avuto sempre dolori tanto da non poter più lavorare. Le chiedo per cortesia se possibile poterle parlare ed avere il suo aiuto per risolvere al più presto questa situazione. La ringrazio infinitamente Rispondi
    • 21 Maggio 2019
      Può contattarmi quando desidera, trova tutti i recapiti alla pagina contatti. Cordiali Saluti Sorge dr. Angelo Rispondi

Add a comment