Personale: 336 94 42 15

Napoli Ospedale S.G. Bosco

Lug 6

Michela Rostan: Camorra in ospedale. Criminalità organizzata si combatte sui territori e non sui social

https://angelosorge.it/wp-content/uploads/2019/07/front2115333.jpgMichela Rostan: Camorra in ospedale. Criminalità organizzata si combatte sui territori e non sui social

Quotidiano Sanità. La lettera di Michela Rostan Vicepresidente XII Commissione Affari Sociali. “In questi anni l’ospedale San Giovanni Bosco, cui non spetta a me prendere le parti ma bisogna pur evitare che la disinformazione produca ulteriori effetti dannosi, ha avviato un percorso serio di ripristino della legalità. Sono state eliminate le vecchie gestioni del servizio bar, dei distributori automatici, finanche del parcheggio, che nascondevano molti lati oscuri sulla natura dei rapporti e sulla gestione dei servizi. 

Il Day Surgery offre 2500 prestazioni l’anno e ospita un Hernia Center riferimento europeo per la chirurgia dell’ernia inguinale e che opera pazienti provenienti da tutta Italia. Il direttore, Angelo Sorge, è docente della scuola di rilievo nazionale SIC di chirurgia di parete e ha ottenuto diversi riconoscimenti. Day Surgery valutato dal portale Q Salute come primo in Italia da oltre tre anni. Se davvero vogliamo buttare fuori la camorra dagli ospedali è bene che lo Stato inizi a far sentire la presenza con forza, autorevolezza e competenza”

Articolo pubblicato su Quotidiano Sanità, per leggere continua qui

No comments yet.

Add a comment